PER PARTECIPARE:
La partecipazione a 'Arte Forlì-Cesena Contemporanea' è rivolta a Gallerie, Associazioni, Artisti ed Editorie di Settore.
Con ARTE FORLÌ-CESENA CONTEMPORANEA Romagna Fiere conferma la sua formula vincente di mostra-mercato, con un’ampia panoramica di Gallerie d’arte, unitamente alla presenza di autorevoli eventi collaterali.
Ad ARTE FORLÌ-CESENA CONTEMPORANEA si può trovare:
  • • un buon numero di collezionisti alla ricerca dell’autore storicizzato su cui fare un sicuro ed immediato investimento
  • • esperti del settore alla ricerca di nuovi talenti su cui riporre la propria fiducia
  • • una buona fetta di pubblico che visita la mostra-mercato, stimolato anche dalle novità degli eventi collaterali.

La scorsa edizione si è conclusa con successo, anche grazie alla scelta di proporre un’arte accessibile a tutti per rianimare il mercato, che ha premiato tanto gli organizzatori quanto gli espositori, ricompensati con buone vendite dei pezzi portati in esposizione.
Ciò conferma la sensibilità che da sempre il territorio romagnolo riserva all’arte, con un pubblico che si aggiorna e documenta seguendo l’andamento delle quotazioni, operando investimenti che prendono in considerazione una sfera più ampia che non quella meramente imprenditoriale, per coinvolgere l’ambito culturale.

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo e-mail (richiesto)

Oggetto:

Richiesta informazioni e tariffe espositive per partecipare alla fiera Arte Forlì-Cesena Contemporanea.

Seleziona la tipologia espositiva: