logo la NAVE2
Le Scuole La Nave sono presenti alla FIERA CONTEMPORANEA di Forlì dove opere di altissimo pregio sono esposte e messe all’asta. L’obiettivo della campagna di raccolta fondi è di poter destinare il ricavo per istituire borse di studio e acquistare materiale didattico. Partecipa anche tu all’asta di beneficenza! Sostieni il Fondo aiuto allo Studio Don Lino Andrini!

Potrai effettuare le tue offerte e aggiudicarti le preziose opere chiamando il numero 347/9905203 oppure presentandoti nei giorni dal 4 al 6 novembre nel nostro padiglione in Fiera a Forlì. Ricorda che alle 16:30 di domenica pomeriggio una vera e propria asta battuta aggiudicherà definitivamente le opere al miglior offerente. Ogni lotto parte da una base d’asta di zero euro, le offerte possono essere unicamente multipli di 50 euro.
Un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti e agli artisti che hanno donato le opere nella speranza che siano aggiudicate al costo più alto possibile!

 

I fratelli Vaccari eseguiranno una performance dal vivo su grande tela domenica 4 novembre, in coincidenza con l’asta di beneficenza, dalle 16:30 alle 18:30. L’opera realizzata in diretta, sarà poi battuta a conclusione dell’evento.

lotto01

 

Comments are closed.